facebooktwitteryoutube
in Omega replica orologi - 03 mag, 2017
by admin - no comments
Sexy ed elegante con una replica Omega come Elena Anaya

Avere stile non è una questione di un sacco di vestiti o accessori, ma sapere come prenderli. Elena Anaya con una camicia e un orologio Omega replica non ha nulla da invidiare a nessuna delle attrici che, qualche mese fa, ha sfilato sul tappeto rosso.
elena-anaya-omega-768x1024

Elena Anaya è l’attrice che ha recitato in Sex and Lucia nel 2001. Sembra ieri? E ‘stato più di 10 anni. Proprio quel tempo, 10 anni, è stato colui che aveva bisogno l’attrice a vincere la sua prima attrice protagonista Goya con La pelle che abito Pedro Almodovar e da allora, aveva perso la sua traccia … fino a questo Sabato che è apparso semplicemente spettacolare nella quotidiano El Pais, probabilmente come parte della promozione del suo nuovo film tutti sono morti con il quale ha già ricevuto il premio come miglior attrice al Festival di Malaga.

Inoltre, come si può vedere nella foto, che avete scelto per le vostre foto con El País un bellissimo orologi replica Omega, che, come è dimostrato dalle immagini, non male in combinazione con una semplice camicia bianca e scarpe buone. Se avete il coraggio di provare un look simile, si può optare per un orologio di replica Omega e risparmiare qualche euro per certo che avete intenzione molto meglio.

Lascia una risposta