facebooktwitteryoutube
in Breitling replica - 03 mag, 2017
by admin - no comments
Vuoi un amico / a con benefici per Justin Timberlake? Prova una replica Breitling

Stavo guardando il film con benefici o inglese Friends with Benefits Justin Timberlake e non potuto fare a meno di notare che Dylan (interpretato da Justin Timberlake) indossa un orologio Breitling replica, che, tra l’altro, si adatta di perle.

justin-timberlake-breitling
Il film in sé non è male ed è valido per un piovoso con il vostro partner Domenica. Il personaggio di Timberlake ha personalità e, perché non dirlo, una buona presenza sormontato da un orologio Breitling. Inoltre, è interessante per tutti, e non è un supereroe o qualcuno pellicola davvero speciale in quanto è quel tipo di personaggio che potrebbe benissimo essere voi. La protagonista femminile del film è Mila Kunis, che interpreta Jamie. Naturalmente, la trama del film sono gli alti e bassi del rapporto tra i due protagonistas.

Tornando agli orologi, il modello di questo film è un Breitling Chronomat B01 44 che da quello che ho visto on-line può essere ottenuto con circa 4000 euro, quasi nulla per uno come Justin Timberlake che recentemente ha fatto notizia lasciando una punta di 3000 euro in una discoteca tedesca. Per noi, purtroppo, è più difficile da raggiungere tali importi e, quindi, può essere più saggio optare per una replica Breitling e combinare, sì, con una bella camicia e pantaloni per un look fresco ed elegante di questa primavera.

Lascia una risposta