facebooktwitteryoutube
in Repliche Rolex - 07 dic, 2017
by admin - no comments
Rolex Replica Datejust Lady 31 in Everose Gold

Anche dopo aver liberato gran parte della loro orologi a Baselworld all’inizio di quest’anno, Rolex segue i suoi appassionati sorprendenti con nuovi modelli, che hanno tradizionalmente esaltano l’eleganza e la raffinatezza dei valori del marchio svizzero.

Il nuovo membro della replica Rolex Datejust Lady 31 è la linea di riferimento 178 241, un delicato omaggio alle donne moderne e assumere diverse personalità nel loro giorno per giorno.
Rolex-Datejust-Lady-31
Il box model Rolex Oyster ha 31 mm di diametro ed è stato prodotto con il lussuoso finitura Rolesor, uno dei marchi di fabbrica di Rolex per i suoi orologi che uniscono la resistenza dell’acciaio inossidabile 904L con oro glamour Everose 18 carati, un mix unico di oro rosa e platino sviluppati da Rolex e conferiscono un tono rosa ineguagliabile.

La corona anche in Everose prende il simbolo di precisione e progettista del esuberanza Rolex sulla sua sommità, e fornisce due vie di regolazione, grazie al rotore Perpetual, un dispositivo che assicura il funzionamento continuo del clock.

Il movimento a carica automatica meccanico, innescato da l’impulso del movimento stesso, resiste fino a 100 metri di profondità e ha ricevuto il certificato di accuratezza dal COSC – Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres. Le funzioni ore, minuti, secondi e data, offrono una regolazione rapida, facilitando la marcatura del tempo.

Charmosos floreale adornano il quadrante, fatta di 18 carati Everose, e sono prodotti da una nuova tecnica, in cui una piccola porzione di metallo viene deposto e formato sul display con il disegno desiderato. Il logo del marchio Rolex orologi replica è posizionato a ore 12, mentre a ore 3, indicatore della data offre modifica dell’impostazione immediato e facile. I puntatori stretti e lo stile di Rolex, sono stati prodotti anche in oro Everose e rafforzano la fluidità del quadrante.

Coprire il quadrante, un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso migliora la delicatezza e fascino di questo modello Datejust Lady 31 orologi replica ed è dotata di Cyclops lente di ingrandimento per una migliore visualizzazione della data.

Il bracciale Oyster visualizza il design classico dei modelli replica Rolex orologi, che fornisce una misura solidi e confortevoli dell’orologio al polso, grazie al sistema di chiusura di estensione Oysterclasp e Easylink.

Il Rolex Datejust Lady 31 è un orologio dalle linee eleganti e femminili che esprimono lo stile della donna contemporanea.

Lascia una risposta